Pizza Parigina Con Ricotta Pomodoro e Funghi Trifolati. Di Pizze Parigine nella nostra “Scuola Pizzaioli” ne prepariamo molte. Già in passato vi abbiamo parlato della:
Pizza parigina ricetta e preparazione
https://www.silviocicchi.com/pizzachef/pizza-parigina-la-ricetta-e-preparazione/
Pizza parigina con ricotta e tonno
https://www.silviocicchi.com/pizzachef/pizza-parigina-con-ricotta-e-tonno/
Pizza parigina con ricotta e mortadella
https://www.silviocicchi.com/pizzachef/pizza-parigina-con-ricotta-e-mortadella/
Pizza parigina con verdure tonno e alici
https://www.silviocicchi.com/pizzachef/pizza-parigina-con-verdure-tonno-e-alici/
Come preparare la Pizza Parigina Ricetta
https://www.silviocicchi.com/pizzachef/come-preparare-la-pizza-parigina-ricetta/
Pizza Parigina Con Ricotta Pomodoro e Funghi Trifolati
Questa settimana sta svolgendo il corso pratico nei laboratori della nostra scuola della pizza il Signor Jorge che viene dal Cile. Jorge non conosceva affatto la nostra pizza parigina, quindi ne abbiamo immediatamente preparato una. Il ripieno lo abbiamo preparato amalgamando del pomodoro a della ricotta fresca, infine abbiamo aggiunto i funghi trifolati.
Se anche voi siete interessati ad iscrivervi e frequentare uno dei nostri corsi pratici professionali per diventare un pizzaiolo professionista, seguite questo link per vedere tutte le informazioni.
Pizza Parigina Con Ricotta Pomodoro e Funghi Trifolati
Visto che è molto semplice da preparare, ho aggiunto il video della preparazione, potrà esservi di aiuto durante la preparazione.
VIDEO
Pizza Parigina Con Ricotta Pomodoro e Funghi Trifolati
Per tutti gli amanti della pizza ricordo che qui sul nostro sito è disponibile un fantastico corso di pizzaiolo online che potrete seguire direttamente dal divano di casa vostra.
È già possibile effettuare il download del mio ultimo e-book che si intitola: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menu. Lo trovate qui.
Pizza Parigina Con Ricotta Pomodoro e Funghi Trifolati
Termino anche oggi ricordandovi di iscrivervi al mio canale youtube che contiene più di 300 video ricette di pizza, tra cui la vostra preferita.