Pizza Muffin Rustici Ripieni Salati. È una ottima alternativa in pizzeria per feste e compleanni ai classici rustici preparati con la pasta sfoglia. Non hanno lo zucchero tra i propri ingredienti.
Al Prosciutto e Funghi, alla Boscaiola, alle verdure, zucchine e provola, piselli e prosciutto, prosciutto e formaggio, e in mille altri modi.
Pizza Muffin Rustici Ripieni
Durante i nostri Corsi Pratici Professionali nella nostra scuola della pizza, spiego sempre ai miei allievi tutte le preparazioni utili per buffet, aperitivi e compleanni. I muffin preparati con l’impasto della pizza sono parte del programma tra le tantissime altre cose.
Provate a prepararle anche a casa vostra, sono semplicissimi, è sufficiente disporre dell’apposito stampo, lo stesso che si usa per i muffin dolci.
Pizza Muffin Rustici Salati
Ti piacerebbe imparare l’arte della pizza? Iscriviti ad uno dei nostri corsi pratici professionali. Trovi tutte le informazioni a questo link.
Qui invece troverai il calendario dei nostri corsi pratici in programmazione nei mesi a venire. Lo trovi a questo link.
Pizza Muffin Ripieni Salati
Se non disponi di risorse o tempo per venire fino alla nostra scuola, ti ricordo che qui sul nostro sito è disponibile un super fantastico “Corso di Pizzaiolo Online”, è molto semplice, completo e adatto a tutti, puoi seguirlo da casa tua comodamente seduto sul divano quando hai tempo libero. Lo troverai qui.
Se invece sei già un pizzaiolo esperto, ti piacerà sicuramente il mio ultimo libro che si chiama: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menù. Tantissime ricette e foto di veri monumenti della cucina Italiana. Per maggiori informazioni segui questo link.
Muffin Rustici Ripieni Salati
Ti sei già iscritto al nostro Corso di Pizzaiolo Online Gratuito? Perché no, è gratuito. Per maggiori informazioni e iscrizioni segui questo link.
Termino anche oggi ricordandoti di fare visita al nostro canale Youtube dove troverai centinaia di video ricette di pizza tutte preparate dagli allievi che settimanalmente frequentano i nostri corsi.
A presto
Silvio Cicchi