Pizza Marinara Con Mortadella

Pizza Marinara Con Mortadella

Pizza Marinara Con Mortadella. Chi segue costantemente i nostri post, sa perfettamente che durante lo svolgimento dei nostri corsi pratici presso la nostra scuola, ogni mattina ci prepariamo una pizza per colazione.

Questa mattina insieme a David proveniente dal Portogallo abbiamo preparato la più classica delle colazioni, una pizza Marinara con della ottima mortadella tagliata a fette sottili con dei pistacchi.

Pizza Marinara Con Mortadella

La preparazione di questa pizza per chi volesse prepararla a casa, è semplicissima, adatta proprio a tutti, anche a chi ha poca esperienza con la pizza.

Dopo la stesura, David ha aggiunto pomodoro, aglio tritato finemente, aghi di rosmarino e un filo di olio extra vergine di oliva.

Segui il video della preparazione

Infornata a più di 300 gradi la nostra pizza ha impiegato poco più di un minuto per cuocere. Dopo averla sfornata abbiamo aggiunto la mortadella di ottima qualità.

Suggerimenti

Vi piacerebbe imparare l’antica arte del pizzaiolo? Frequentate uno dei miei corsi pratici, 46 anni di esperienza con la pizza, Iscrivetevi ad uno dei miei corsi pratici presso la mia scuola Italiana della pizza, ogni settimana ci sono nuovi corsi. Troverete tutte le informazioni a questo link.

In questa pagina è disponibile il calendario dei prossimi corsi pratici in programmazione nella nostra scuola. Clicca questo link.

Conclusioni

In questa pagina troverete oltre 300 ricette di pizza da preparare a casa vostra. Clicca questo link.

Hai già fatto il download del mio ultimo libro di ricette? Si chiama: NON SOLO PIZZA-Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menù. Lo trovi a questo link.

Saluti

Se vuoi scoprire nuove ricette di pizza, visita il mio canale youtube, sono disponibili oltre trecento video ricette di pizza. Segui questo link.

Appuntamento tra qualche giorno per altre interessanti notizie sul mondo della pizza.

A Presto

Silvio Cicchi