Pizza contro panino di Mc Donald
Dopo la trasmissione Report dedicata alla pizza che ha fatto arrabbiare milioni di Italiani, anche il colosso Mc Donald si è messo contro la pizza, ma questa volta gli italiani sono insorti rispondendo con dei chiari messaggi in rete contro la multinazionale che ha osato sfidare la nostra cultura culinaria.
Sembra non avere fine la polemica che gira intorno al colosso Mc Donald, sul quale gravano tutte le accuse dei pizzaioli Italiani, in uno spot televisivo il colosso mondiale ha ridicolizzato il simbolo della cucina Italiana, cioè la pizza, per promuovere l’Happy meal. In tale video, un bambino Italiano seduto al tavolo di una pizzeria rifiuta la pizza a favore in favore del panino.
Subito su youtube è apparsa la risposta dei pizzaioli napoletani che mostrano un ragazzo che……vi invito a vedere i due filmati e a lasciare il vostro commento su questa pagina.
La polemica è arrivata fino in parlamento, dove il Movimento 5 stelle, tramite Luigi Di Maio ha presentato esposto all’Agcom per oscurare lo spot pubblicitario e chiederà di escluderlo come sponsor ufficiale di expo 2015.
link fatto quotidiano