Pizza con Mozzarella Pomodorini Guanciale e Salsiccia. Pizza adatta a tutte le stagioni ma senza la classica base di pomodoro. Una focaccia insaporita da maturi pomodori datterini a rondelle, salsiccia sbriciolata, una mozzarella fiordilatte e del guanciale stagionato. Aggiungerei che è facilissima da preparare, quindi mettetela in progetto per il prossimo fine settimana. Aggiungi questa pagina ai tuoi siti preferiti.
Pizza con Mozzarella Pomodorini Guanciale e Salsiccia
Questa deliziosa pizza viene preparata con un impasto per pizza idratato, una lenta maturazione in frigorifero seguita da una lievitazione perfetta, stesura a regola d’arte e condita con degli ingredienti di qualità. Molto facile ed adatta a tutti, anche ai meno esperti. Se proprio siete negati, allora ho un ottimo suggerimento: Il nostro ottimo “Corso di pizzaiolo Online”
Pizza con Mozzarella Pomodorini Guanciale e Salsiccia
Iniziamo la preparazione della pizza di oggi stendendo una pallina di impasto di 270 grammi che ha già raggiunto la perfetta lievitazione. Aggiungiamo i pomodorini tagliati a fette, la salsiccia sbriciolata, il guanciale precedentemente preparato tagliato a cubetti, a questo punto non ci rimane che aggiungere una mozzarella fiordilatte freschissima.
La nostra pizza è già pronta per essere infornata.
Caricate sulla pala e infornate in un forno per pizza e… pronta in un minuto.
VIDEO Ricetta
Pizza con Mozzarella Pomodorini Guanciale e Salsiccia
Hai mai pensato di iscriverti ad un corso professionale di pizzaiolo? Se desideri maggiori informazioni sui nostri corsi pratici, clicca qui.
Qui troverai il calendario dei prossimi corsi in programma.
Pizza con Mozzarella Pomodorini Guanciale e Salsiccia
Eccoci ai saluti, se non sei interessato al nostro corso online, oppure non sei interessato ad iscriverti ad uno dei nostri corsi pratici, potresti almeno aiutarmi condividendo questo articolo sui social, o visitando il mio canale YouTube che contiene oltre 300 video dedicati alla pizza.