I Link Più Cliccati Sul Nostro Sito. Oggi esamineremo una cosa molto interessante, cioè quali sono i link che vengono cliccati maggiormente dai lettori del nostro sito web.
Qualche link è un classico e di attualità, ma altri sono delle assolute sorprese. Vediamoli insieme.
I link più cliccati
Il link maggiormente cliccato è quello che fornisce tutte le informazioni che riguardano la nostra scuola di pizzaioli, I corsi che organizziamo, dove siamo, come raggiungerci, i costi, la sistemazione in hotel. Troverete tutte le informazioni qui.
Altro link molto cliccato è quello che porta al calendario dei prossimi corsi in programmazione. E’ bello avere un calendario sempre aggiornato. Questo è il link.
I Link Più Cliccati Sul Nostro Sito
Eccolo, questo è di sicuro il più cliccato, chi non desidera avere sempre a portata di mano oltre 200 ricette di pizza? È utilissimo, tutti lo usano quando preparano la pizza a casa propria, è una ottima fonte di ispirazione. Segui il link.
Eccoci arrivati al corso professionale di pizzaiolo online. Dal link che segue si ha accesso alle informazioni sul fantastico Corso professionale di pizzaiolo ONLINE, un ottimo corso che si puo scaricare sul pc o telefonino e seguire comodamente dal divano di casa. Lo trovi qui.
Altri utili link
La pagina riservata alla mia raccolta di ricette che si chiama: Non solo pizza è una delle pagine con il piu alto numero di click, la trovate qui.
Questa pagina porta al fantastico manuale pdf dedicato a chi ama la pizza. È il manuale che tutti i pizzaioli che si iscrivono al corso online ricevono a casa nella mail. Per saperne di piu cliccate qui.
Siamo giunti al termine
Termino con un altro link molto visualizzato. Il post si chiama digerire la pizza. Mi raccomando leggetelo, è molto importante per chi ha a cuore la pizza. Clicca qui.
Ultimo, ma non meno importante è il nostro articolo che spiega dettagliatamente il processo di maturazione della pizza, Seguite questo link.
Saluti
Appuntamento tra qualche giorno per altre notizie sul fantastico mondo della pizza
Ciao
Silvio Cicchi