Eliminare i Cattivi Odori Durante La Cottura di Broccoli e Cavolfiori. Broccoli e cavolfiori apportano innumerevoli proprietà benefiche al nostro organismo. Adulti e bambini li adorano.
Purtroppo hanno un piccolo problema (risolvibile), quando li cuciniamo la nostra cucina si riempie di questo forte odore. Come fare? Non preoccupatevi, esiste il rimedio della nonna che è infallibile.
Eliminare i Cattivi Odori Durante La Cottura di Broccoli e Cavolfiori
Con questo piccolo trucco elimineremo in un solo colpo tutti i cattivi odori dovuti alla preparazione di questi ortaggi tipo verze, cavolfiori, broccoli e verdure simili. Quale? Le Patate.
Lavate e sbucciate una patata e inseritela nella pentola piena d’acqua dove andremo a cuocere i nostri ortaggi. La patata come per incanto catturerà tutti i cattivi odori.
Come eliminare i cattivi odori in cucina
Eravate a conoscenza di questo trucco? Con questo accorgimento non sarà più un problema cucinare a casa nostra broccoli e cavolfiori. Continuate a seguire il nostro sito per altri fantastici trucchi della nonna utilissimi.
Nella nostra scuola della pizza Italiana usiamo spesso ortaggi come verze broccoli e cavolfiori che sono ottimi sulla pizza. Se siete amanti della pizza questo è il sito che fa per voi. Troverai tutte le informazioni sui nostri corsi pratici professionali per diventare pizzaiolo a questo link.
Conclusioni
Se preparate spesso la pizza a casa vostra, e volete migliorarvi, ho un ottimo suggerimento che farà al caso vostro: Qui sul nostro sito è disponibile un Fantastico Corso Di Pizzaiolo Online. Potrete scaricarlo sul vostro PC o telefonino e seguirlo comodamente dal divano di casa vostra. Troverai tutte le informazioni sul nostro corso di pizzaiolo online a questo link.
Se non lo hai ancora fatto, ti ricordo che è già disponibile per il download il mio ultimo libro di ricette che si chiama: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menu. Più di 150 illustrazioni a colori di ricette che sono monumenti della cucina Italiana. Maggiori informazioni qui.
Saluti
Se vi rimangono ancora 5 minuti liberi fate visita e iscrivetevi al mio canale Youtube, troverete centinaia di video ricette di pizza.
A presto
Silvio Cicchi