Pizza Vegana con Pesto Patate Peperoni e Pomodorini. Continuiamo con i suggerimenti riguardanti la selezione di pizze vegane per deliziare i vostri clienti speciali.
La pizza di oggi è preparata sempre da Sabina, pizzaiola dalla Bosnia che si è iscritta al nostro Corso pratico professionale nella nostra scuola pizzaioli. Approfitto per ricordarvi che troverete tutte le informazioni riguardanti i nostri corsi pratici professionali a questo link.
La deliziosa pizza vegana di oggi
La pizza che Sabina ha preparato oggi è davvero deliziosa, adatta a chi segue la dieta vegana e non. Si tratta di una pizza con una base di pesto alla Genovese con un topping di patate grigliate, peperoni rossi, e pomodorini ciliegino.
Pizza Vegana con Pesto Patate Peperoni e Pomodorini
Dopo avere steso il disco di pasta, aiutandovi con un cucchiaio aggiungete il pesto, farcite con delle patate grigliate in precedenza e terminate il tutto aggiungendo i pomodorini.
Infornate nel forno ben caldo fino alla perfetta doratura, sfornate quando è pronta e servite la pizza ancora calda ai vostri ospiti.
La nostra video ricetta
Di seguito il video della preparazione di questa pizza. Seguite attentamente il video se desiderate prepararla a casa vostra il prossimo fine settimana.
VIDEO
Saluti
Prima di salutarvi volevo ricordarvi alcune informazioni utili. È già disponibile il mio ultimo libro di ricette che si chiama: Non solo pizza. Una fantastica collezione di ricette vecchie e nuove che tutte le pizzerie dovrebbero avere nel proprio menù. Lo troverete qui.
Appuntamento tra qualche giorno con la prossima pizza.
Ciao
Silvio Cicchi