Scarpe Antinfortunistica Pizzaiolo Obbligatorie. Come dice chiaramente il titolo, le scarpe antinfortunistica sono obbligatorie per un pizzaiolo e per tutti quelli che lavorano in cucina.
Per esperienza personale e perché lo impone la legge, datemi retta, acquistate un paio di queste scarpe se lavorate in cucina oppure se avete intenzione di aprire la vostra pizzeria.
Perché munirsi di un paio di scarpe anti infortuni
Si sa che chi lavora in cucina oppure davanti al forno è soggetto ad incidenti vari, dall’olio caldo a tantissimi oggetti che possono cadere sui nostri piedi, anche pesanti.
Ne ho viste di tutti i colori, pizzaioli in ciabatte, chef con delle comuni scarpe da tennis, la lista è lunghissima, siate seri e professionali, munitevi di queste scarpe speciali.
Scarpe Antinfortunistica Pizzaiolo Obbligatorie
Perché usarle: si sa che chi lavora in cucina o pizzeria è in piedi molte ore al giorno, questo tipo di scarpe oltre a dare un grande sollievo ai vostri piedi, vi proteggeranno da qualsiasi tipo di incidente o scivolate varie.
Scivolare in cucina rappresenta una grande parte degli incidenti ai quali potrete andare incontro. Scarpe comode e anti infortunio.
Suggerimenti per gli acquisti
Altre scelte
Sono comodissime per chi passa molte ore in piedi
Passare molte ore in piedi è davvero stressante, a fine giornata si avverte un forte dolore di schiena, gambe gonfie e chi più ne ha più ne metta.
Ecco perché è bene munirsi di un buon paio di scarpe per affrontare una lunga giornata di lavoro.
Continua a seguire i nostri suggerimenti
Il pizzaiolo non lavora, il pizzaiolo è un artista, se siete amanti di questa fantastica arte, iscrivetevi ad uno dei nostri corsi pratici presso la nostra scuola di pizzaioli. Troverete tutte le informazioni qui.
Ti ricordo che è già possibile fare il download della mia ultima collezione di ricette che sono da sempre monumenti della cucina Italiana. Se desideri conoscere meglio la mia raccolta, segui questo link.
Saluti
Anche oggi siamo arrivati ai saluti, appuntamento tra qualche giorno per altre notizie su questo fantastico mondo della pizza.
Ciao
Silvio Cicchi