Un Mazzo di Rosmarino Sopra La Porta Di Casa. Siete tra quelli che credono che esistano energie positive e energie negative? Se la risposta è sì, allora ho quello che fa per voi e potete trovare quel che vi serve in pizzeria.
Proprio così, usate il rosmarino. Buono per mille usi, dalle focacce, agli arrosti e come facevano i romani già migliaia di anni fa, un mazzetto di rosmarino all’ingresso della vostra casa magari sopra la porta, potrebbe essere la soluzione per liberarsi di tutte le energie negative.
Un Mazzo di Rosmarino Sopra La Porta Di Casa
Sempre gli antichi Romani usavano il rosmarino, lo usavano per adorare gli spiriti, nel medioevo veniva usato per allontanare le streghe, come potete notare, questa pianta è sempre stata usata contro le energie negative.
Non è detto che ancora oggi funzioni, ma di certo i vostri ospiti che entreranno in casa gradiranno il profumo di questa deliziosa pianta, il rosmarino.
Usi moderni
Nella nostra scuola di pizzaioli dove svolgiamo settimanalmente i nostri corsi pratici per diventare pizzaiolo, facciamo un grande uso del rosmarino, non sempre per allontanare le energie negative, ma molto spesso lo usiamo per dare un fantastico profumo alle nostre focacce e simili.
Se siete interessati non al rosmarino, ma a come diventare un fantastico pizzaiolo, iscrivetevi ad uno dei nostri corsi pratici professionali. Troverete tutte le informazioni qui.
Conclusioni
Per tutti quelli che non dispongono di mezzi o risorse per venire nella nostra scuola pizzaioli, ricordo che qui sul nostro sito è disponibile un Fantastico Corso di Pizzaiolo Online che potrete seguire comodamente dal divano di casa vostra. Troverete tutte le informazioni a questo link.
Prima di salutarvi, vi ricordo che è già possibile fare il download del mio ultimo libro che si chiama: NON SOLO PIZZA, tutte le informazioni su come scaricarlo qui.
A Presto
Silvio Cicchi