Margherita con Crudo Rucola e Pomodorini. Pizza perfetta per ogni stagione, facilissima da preparare a casa vostra con le ricette illustrate che vi vengono proposte quotidianamente dal nostro sito interamente dedicato alla pizza.
Pochi semplici ingredienti perfetti per essere serviti sulla pizza come aperitivo o per fermare la fame.
Margherita con Crudo Rucola e Pomodorini
Dopo avere preparato l’impasto per pizza come descritto nel nostro post dedicato che troverete cliccando qui, lasciatelo a riposo per la lievitazione. Terminata la fase di lievitazione iniziamo a preparare la nostra pizza.
Stendere le palline di pizza fino a formare dei dischi di pasta dal diametro di almeno 30 centimetri.
Margherita con Crudo Rucola e Pomodorini
Infornate nel forno pre-riscaldato a 300 gradi per qualche minuto. Quando il bordo risulterà essere perfettamente dorato, sfornate la pizza.
Aggiungete il prosciutto crudo tagliato a fette sottili.
La rucola fresca.
I pomodorini e…
Servite la pizza ben calda.
Vista la grande richiesta di pizzaioli, perchè non vi fate un bel corso professionale presso la nostra scuola e trovate lavoro come pizzaiolo? Le testimonianze di chi ha già fatto il corso, sono davvero incoraggianti, tutti riescono a trovare lavoro in Italia o all’estero. Per maggiori informazioni sui nostri corsi,clicca qui.
Il Video della realizzazione della pizza Margherita con Crudo Rucola e Pomodorini preparata da Luca durante il corso di pizzaiolo che si è svolto presso la nostra scuola.
Cosa dice wikipedia sulla rucola.