5 Alternative al Caffè per Svegliarsi al Mattino

5 Alternative al Caffè per Svegliarsi al Mattino

5 Alternative al Caffè per Svegliarsi al Mattino. Adoro il mio caffè al mattino, caldo e fumante. Non intendo rinunciarci per niente altro al mondo.

Tuttavia esistono in natura dei validi prodotti che possono sostituire egregiamente il nostro adorabile caffè. Vediamo quali sono.

Prodotti Alternativi al Caffè

Ginseng: contenuto in tutte le bevande energizzanti, il Ginseng è un fantastico antinfiammatorio e allo stesso tempo utile per combattere stress e ansia. Fantastica radice.

Orzo: è ricchissimo di vitamine, perfetto per mantenere un sano equilibrio intestinale e nota bene, potrete proporlo a colazione anche ai vostri bambini.

5 Alternative al Caffè per Svegliarsi al Mattino

Spremuta d’arancia: fonte inesauribile di vitamina C’è la bevanda giusta con cui iniziare una lunga e faticosa giornata di lavoro, oltre ad essere ricca di vitamine, piace ad adulti e bambini. Rafforza le nostre difese immunitarie.

Zenzero: Questa radice potrebbe essere il vero sostituto del caffè, perfetto per combattere raffreddori e influenza.

E tu cosa bevi al mattino?

Tè verde: ottimo sostituto del caffè, è energizzante quindi perfetto per iniziare la nostra giornata, il tè verde è perfetto per combattere la stanchezza ed è super ricco di Sali minerali.

Siamo arrivati alla fine dei suggerimenti su come sostituire il caffè a colazione, ma di suggerimenti ne ho ancora uno, se siete dei veri amanti della pizza, iscrivetevi al nostro corso pratico professionale per diventare dei veri esperti pizzaioli. Nella nostra scuola ogni settimana organizziamo un corso professionale. Tutte le informazioni qui.

Saluti, incontriamoci per un caffè

Ti ricordo inoltre che è già disponibile per il download la mia ultima raccolta di ricette che si chiama NON SOLO PIZZA, delizie che sono assolutamente “Monumenti della cucina Italiana. Tutte le informazioni a questo link.

Visita il mio canale youtube, troverai oltre 300 video ricette di pizza.

 

Ciao

Silvio Cicchi